Il check-In si effettua dalle ore 15.00 alle 20:00; qualora la stanza fosse disponibile prima, saremmo lieti di anticiparne l’orario. Si prega, comunque, di contattare la struttura per comunicare l’orario di arrivo previsto.
Il check-Out si effettua entro le ore 10.00; qualora fosse possibile saremo lieti di posticiparlo.
Il pagamento del soggiorno viene effettuato al check-in, salvo diversi accordi, in contanti o mediante una valida carta di credito.
La disdetta durante il soggiorno non dà luogo ad alcun rimborso.
La prima colazione è servita al bar, aperto 24 h per dar modo a tutti di poterla effettuare nonostante le partenze anticipate.
Il B&B è tenuto a registrare i propri Ospiti e ad inviare copia della registrazione al Dipartimento di Polizia (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n°675 del 31/12/1996); a tale scopo sarà richiesto a tutti gli Ospiti di esibire un valido documento di identità.
Per motivi di pubblica sicurezza non è consentito agli ospiti di far accedere all’interno della struttura persone estranee e non registrate.
I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta.
Gli spazi comuni sono video sorvegliati, nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal Provvedimento generale 28 Aprile 2010 del Garante della Privacy.
Gli Ospiti sono gentilmente pregati di liberare le camere entro le h 10.00, per consentire la pulizia delle camere.
La biancheria della stanza e del bagno viene cambiata ogni tre giorni o quando si ritiene necessario.
Il B&B Lamezia Airport non sarà in nessun caso e per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti ne di altro bene di proprietà dell’Ospite.
Il Cliente avrà a disposizione una scheda magnetica per accedere in struttura e in caso di smarrimento è prevista una penale di 30€. L’introduzione e/o l’uso nella struttura e nelle camere di oggetti pericolosi, bombolette a gas, liquidi infiammabili, fornelli elettrici, ferro da stiro, apparecchi a fiamma libera etc. è severamente vietato.
È severamente vietato fumare nelle camere ed in tutte le aree comuni (Art. 51 Legge 16 gennaio 2003, n. 3). L’intera struttura è dotata di appositi rilevatori di allarme antifumo.
Vi preghiamo di non effettuare alcuno spostamento nelle camere o nelle aree comuni, di mobili o suppellettili, ne di interferire o manipolare cavi e dispositivi elettrici.
Vi invitiamo, per evitare inutili consumi, di accertarvi quando lasciate la stanza di aver chiuso i rubinetti, spento le luci e l’aria condizionata. Per un uso corretto dell’aria condizionata, Vi preghiamo di chiudere finestre e balconi durante il suo funzionamento.
La connessione Internet WI-FI è gratuita.
Gli animali non sono ammessi.
La Direzione si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danni e/o perdite causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.
Con l’inizio del soggiorno si accetta tacitamente tale regolamento.
L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose presenti nel fabbricato.